a

Alter Ego
Your personal fitness club

Nel centro di Como, in una location esclusiva, Alter Ego propone un sistema di allenamento integrato che combina il Pilates praticato con i Reformer e il Functional Training.

Vieni a conoscerci

Il Welcome Pack comprende

  • 1 consulenza professionale di circa un’ora con un nostro personal trainer per valutare la tua situazione posturale e nutrizionale
  • 1 analisi della tua composizione corporea
  • 2 sedute di prova di allenamento funzionale e/o Pilates con i Reformer
 

Il metodo Alter Ego

Alter Ego > Il metodo Alter Ego

Un metodo di allenamento senza paragoni

Fisico atletico in 2 ore a settimana

Sembra incredibile, ma non è impossibile, perché ciò che conta è la qualità del tuo allenamento.

Scopri cosa rende vincente il metodo Alter Ego
e in cosa si differenzia dalle palestre tradizionali

  • Nessun affollamento negli orari di allenamento

    Le classi a numero chiuso (classe Funzionale di 6 persone / classe Pilates Reformer di 4 persone) favoriscono una maggiore concentrazione e ottimizzano l’allenamento.

  • Un sistema di allenamento che elimina “naturalmente” il problema di non essere seguiti

    Le lezioni sono tenute da un Personal trainer professionista, specializzato in tecniche di allenamento funzionale e Pilates Reformer, che conduce la seduta di allenamento senza mai perdere di vista alcun componente della classe.

  • La noia diventa un lontano ricordo

    Ogni seduta è sempre diversa, nessuna scheda pre-compilata, nessun esercizio noioso e ripetitivo,
 solo la piacevole curiosità di scoprire il work-out del giorno.

  • Stop alle perdite di tempo

    Allenandosi in classi organizzate e solo su orari stabiliti, non ci sono mai le lunghe code agli attrezzi o addirittura davanti alle docce dello spogliatoio.

  • Risultati garantiti, parlano i fatti.

    I nostri clienti soddisfatti sono la migliore prova dell’efficacia del metodo Alter Ego.

Welcome Pack

Vuoi provare la differenza?

Ti daremo un benvenuto speciale offrendoti un trattamento posturale individuale di un’ora e un allenamento di prova a un prezzo vantaggioso.

SCOPRI COME

Dicono di noi

Maria Teresa

Insegnante

“Due parole per definire Alter Ego: disponibilità e professionalità dell’Equipe. La differenza è l’attenzione verso il singolo che fa sentire il cliente apprezzato e curato in modo particolare. La cosa che mi ha interessato di più è il non sentirsi trascurati durante l’allenamento”.

Fedra

Imprenditrice

“Delle attività proposte dal metodo di Alter Ego a me interessano entrambe, sia il Pilates che il Funzionale, si tratta di due discipline che si completano bene. Mi ha colpito il team preparato che segue molto le persone. In Alter Ego ho superato il problema della costanza… prima mi allenavo senza continuità e questo è successo perché ho provato su me stessa come Alter Ego proponga un programma mirato alla persona”.

Silvia

Operatrice commerciale

"Desideravo tante cose: provare il Pilates, dimagrire, tonificare ma soprattutto trovare qualcosa di veramente stimolante. Ho approfittato dell’offerta iniziale di Alter Ego che mi ha convinto perché mi avrebbe impegnata con un programma di sole 10 settimane. Sinceramente l’esperienza fatta è stata FAVOLOSA ! Ho trovato persone gentili, attente, preparate e simpatiche... insomma... io sono una pigrona che non arriva mai a rinnovare nulla, perciò se Alter Ego riesce a farmi uscire di casa con la pioggia ed il super caldo… vuol dire che ho scelto bene!"

Riccardo

Imprenditore

“L’attività proposta da Alter Ego mi ha colpito perché a differenza delle altre palestre dove dopo esser entrato ti senti un po' abbandonato, qui invece vieni seguito da un personal trainer che diventa anche un amico. Allenandomi ho superato diversi punti critici tra cui il fiato… prima quando giocavo a calcetto tra amici sembravo il pensionato della compagnia… bastavano due minuti di partita per rimanere fermo in mezzo al campo con il fiatone. Adesso a fine partita sono tra quelli che hanno ancora il fiato per commentare. La proposta di Alter Ego è differente perché sei realmente seguito per tutta la durata dell’allenamento senza dover seguire una scheda”.