a

Alter Ego
Your personal fitness club

Nel centro di Como, in una location esclusiva, Alter Ego propone un sistema di allenamento integrato che combina il Pilates praticato con i Reformer e il Functional Training.

Vieni a conoscerci

Il Welcome Pack comprende

  • 1 consulenza professionale di circa un’ora con un nostro personal trainer per valutare la tua situazione posturale e nutrizionale
  • 1 analisi della tua composizione corporea
  • 2 sedute di prova di allenamento funzionale e/o Pilates con i Reformer
 

Magazine

Alter Ego > Inspirational  > Non cadere nella TRAPPOLA della “prova costume”

Non cadere nella TRAPPOLA della “prova costume”

Un questo periodo dell’anno, molti di noi rimpiangono di non aver dedicato, nei mesi precedenti, il giusto tempo all’attività sportiva per arrivare all’Estate con un fisico ACCETTABILE al colpo d’occhio.

Non bisogna nascondersi dietro un dito …. perché svestirsi dei maglioni e dei cappotti mette a nudo i nostri rotolini e “tessuti adiposi” variamente accumulati sul nostro corpo. In fondo è legittimo desiderare un fisico non in sovrappeso ma proporzionato ed agile perché oltre a regalare una piacevole sensazione di benessere, contribuisce a migliorare anche l’auto-stima.

“Piacere a sé stessi” è la prima regola per sentirsi bene …. se anche tu la pensi così, perché dovresti privarti del piacere di mantenere il tuo fisico, sempre, tonico ed in forma?!

Questo è il periodo durante il quale le palestre fanno molta leva su una INQUIETUDINE che aleggia tra i nostri umori con un nome e cognome ben precisi: “PROVA COSTUME”: esse infatti ti propongono macchinari miracolosi, e programmi di allenamento super performanti.

Si tratta di una serie di proposte di ampia gamma perché attraverso esse si cerca di intercettare i potenziali clienti, facendo leva sui gusti sportivi oppure sulle disponibilità delle proprie tasche.
Il punto sul quale ti invito a riflettere è che la scelta non andrebbe fatta sulla base della suggestione del momento oppure del prezzo più basso: le proposte che ti vengono formulate non sono tutte uguali e, soprattutto, cosa importante, riguardano il tuo benessere.

Il presupposto è che per recuperare la propria forma fisica non esistono scorciatoie o strumenti miracolosi, bensì ci vuole un pizzico di dedizione e la tranquillità di essere guidati da tecnici competenti. Il tempo e l’allenamento faranno il resto.

Ti invito per questo a … pensare “differente” …. scegliendo con maggiore CONSAPEVOLEZZA. Scoprirai che la tua scelta di allenamento, se sarà quella giusta per te, non durerà lo spazio di una Primavera …. cogli l’occasione di fare in modo che questo periodo dell’anno diventi il momento giusto per scegliere la tua modalità di allenamento corretta.

Ricorda che non è importante il QUANDO iniziare ad allenarsi ma bensì il COME …..

Se condividi la riflessione che hai letto, allora ti invito a considerare la proposta di Alter Ego che, in questo periodo dell’anno, diventa doppia.

E’ possibile valutare il programma denominato “PROVA COSTUME IN 10 SETTIMANE” che mette a tua disposizione le strutture ed il team di Alter Ego per realizzare un allenamento con un buon grado di intensità iniziale adatto a chi sente il bisogno di raggiungere dei risultati soddisfacenti in poco tempo …..e ti posso garantire che 10 settimane, con il nostro metodo, sono un tempo più che sufficiente per ottenere risultati interessanti (!) … a condizione che il tuo impegno sia costante.

Se invece preferisci un programma di allenamento, con una intensità diversa ma che rappresenti un buon punto di partenza per allenarti, ti suggerisco la sottoscrizione del WELCOME PACK che ti darà l’opportunità di entrare nel mondo di Alter Ego, di costruire il tuo programma di allenamento e di avere al seguito …. almeno due Personal Trainers !

Fai una scelta consapevole, ci metteremo a tua disposizione, chiedendoti di vincere la diffidenza e la pigrizia e di metterti in gioco ….. scoprirai che sarà l’occasione giusta per superare, insieme, la “PROVA COSTUME” !

Ti ricordo, infine, che tutte le nostre proposte sono coperte dalla garanzia “SODDISFATTI O RIMBORSATI”. Perché crediamo fortemente in quello che facciamo.

Troverai di seguito i link a cui lasciare la tua mail oppure i tuoi riferimenti per consentirci di contattarti.

Prepara la borsa, ti aspettiamo!